Connect with us

News

Ex granata: per Gregucci spunta la tentazione Juventus al fianco di Pirlo

Attualmente è saldo sulla panchina dell’Alessandria, ma Angelo Adamo Gregucci potrebbe spostarsi di qualche chilometro per una nuova ed entusiasmante avventura. Il tecnico di San Giorgio Ionico, lo scorso anno sulla panchina della Salernitana per la terza volta in carriera, sarebbe finito infatti nel mirino della Juventus.

Il nuovo tecnico bianconero Andrea Pirlo lo avrebbe individuato come possibile membro del suo staff tecnico. Gregucci si occuperebbe di lavorare sul reparto difensivo mentre il vice dell’ex centrocampista potrebbe essere Aurelio Andreazzoli con Roberto Baronio nel ruolo di collaboratore tecnico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News