Connect with us

News

Ex granata, Terracciano rimane in A: giocherà con la Fiorentina

Il futuro di Pietro Terracciano sarà ancora in massima serie. Il portiere, classe 1990, in granata per due stagioni (da settembre 2015 a giugno 2017 per un totale di 58 presenze, 78 reti subite e 14 reti inviolate in tutte le competizioni), è stato ingaggiato a titolo definitivo dalla Fiorentina, squadra in cui ha militato nella seconda parte del 2019. Lo scorso anno l’estremo difensore ha riassaporato la Serie A difendendo i pali complessivamente per 10 volte: 8 con la maglia dell’Empoli, 2 con quella della Viola.

Di seguito il comunicato del club toscano:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano dall’Empoli F.C. Terracciano, nato a San Felice a Cancello (Caserta) l’8 Marzo del 1990, nella seconda parte della scorsa stagione, ha giocato, in prestito, con la maglia viola collezionando 2 presenze”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News