Connect with us

News

Fabiani a Milano da domani: il calciomercato granata entra nel vivo

Angelo Fabiani sarà da domani a Milano per concludere le ultime trattative della sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo della Salernitana sarà presente, dunque, nella città meneghina, all’Hotel Da Vinci che sarà la casa del calciomercato fino al prossimo 31 gennaio.

L’obiettivo è quello, senza mezzi termini, di acquisire almeno due calciatori. “Manca qualcosa a centrocampo e in avanti”, il serafico commento di Angelo Gregucci, tecnico del Cavalluccio, al termine della sfida persa in casa contro il Lecce. Con un occhio alle cessioni: molti atleti, infatti, sono in bilico e la loro permanenza in granata è agli sgoccioli. Insomma, il calciomercato della Salernitana si accende: Fabiani sarà a Milano da domani.

1 Commento

1 Commento

  1. Alvaro Vitali

    28/01/2019 at 20:26

    Si avvia a piedi???

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News