Connect with us

Calciomercato

Fabiani e la promessa a Jallow: dieci gol e riscatto assicurato

Non è arrivata ancora l’ufficialità ma Lamin Jallow può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana.

L’accordo con il club granata è stato trovato nella notte tra venerdì e sabato dopo una vera e propria telenovela di mercato tra visti, permessi di soggiorno ed ambasciate.

Il calciatore gambiano approda in granata dal Chievo in prestito con diritto ed obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie. Dalle colonne de Il Mattino spunta un interessante retroscena in tal senso: Fabiani avrebbe promesso il riscatto a Jallow, a prescindere dalla eventuale promozione in Serie A, nel momento in cui l’ex Cesena dovesse andare in doppia cifra. Un incentivo in più per vivere un campionato da protagonista.

1 Commento

1 Commento

  1. Ciro

    12/08/2018 at 17:14

    E un investimento importante ed è giusto che lui conferma di essere un grande giocatore

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato