Connect with us

News

Fabiani: “Ventura sta lavorando bene, puntiamo all’obiettivo. Spero di rivedere presto in campo anche i giovani”

Ai microfoni di RaiSport a parlare è anche il dg granata Angelo Mariano Fabiani: “Il lavoro di Ventura è stato ottimo, è un maestro di calcio e lo sapevamo. Prima del locckdown andavamo sicuramente più spediti rispetto ad ora. Speriamo di centrare l’obiettivo in queste ultime otto. Noi scoviamo calciatori in Italia e all’estero, se poi la Lazio prende dei giocatori e ce li gira, significa che lavoriamo bene. A Chiavari ha esordito Iannone, prodotto del nostro vivaio. Speriamo che il calcio riprenda anche per i settori giovanili che sono fermi da tempo.

Mi auguro che tutto torni alla normalità quanto prima. Esser ripartiti in tutte le categorie, ha rimesso in moto il volano del calcio, limitando i danni. La non ripresa avrebbe portato un enorme danno economico, il calcio è un’industria importante in italia. Un plauso a Gravina e alla Federazione che si sono presi dei rischi, ma sono riusciti a far ripartire, grazie ad un protocollo rigido. Mi auguro possa essere attuato anche per i settori giovanili”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News