Connect with us

News

Fantasia al potere, Colantuono punta sul trequartista Mazzarani per battere il Perugia

Stefano Colantuono ha ancora due giorni di tempo per scegliere l’undici migliore da schierare domenica pomeriggio contro il Perugia ma il tecnico granata ha le idee già molto chiare su come provare ad infilare la retroguardia umbra. Nelle ultime sedute di allenamento il trainer di Anzio ha puntato forte sul 3-4-1-2 con Mazzarani a sostegno della coppia d’attacco.

L’ex Catania, titolare già contro l’Ascoli, potrebbe rappresentare la chiave di volta per scardinare la difesa biancorossa che nelle prime sette giornate ha subito altrettanto reti non dimostrandosi del tutto imperforabile. Mazzarani dunque avrà il compito di servire le punte e di tentare qualche inserimento nel cuore dell’area di rigore.

Non va però dimenticato che spesso il classe ’89 è stato provato come mezzala sinistra da Colantuono che, a gara in corso, potrebbe dunque optare per il più classico 3-5-2 proprio come accaduto con l’Ascoli quando Mazzarani funse da ago della bilancia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News