Connect with us

News

Faraoni rinnova col Verona: contro i granata possibile maglia turchese ispirata all’Arena

Marco Davide Faraoni estende al 2025 il suo legame con l’Hellas Verona. L’esterno arrivato a Verona nel gennaio 2019, ha contribuito con 16 gol e 20 assist alla promozione dei gialloblù in Serie A nella stagione 2018-19 per poi contribuire al mantenimento della stessa categoria per tre stagioni consecutive, dall’annata 2019-20 ad oggi. Faraoni conta 131 presenze totali collezionate fino ad ora nelle quali per 46 volte ha indossato la fascia da capitano. Contro la Salernitana ha sempre giocatore titolare (e per tutti i novanta minuti) fatta eccezione per il match del 9 gennaio scorso quando gli Scaligeri furono colpiti da casi di positività al Covid-19 con lo stesso capitano costretto ad alzare bandiera bianca. «Sono felice di aver prolungato il mio contratto con l’Hellas Verona» ha dichiarato Faraoni ai canali ufficiali del club gialloblù «Ringrazio il Presidente e il Direttore sportivo per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Sono a Verona da 4 anni e apprezzo tutto di questa città e di questa società. È un onore poter continuare a difendere questa maglia ogni qual volta che sono chiamato in causa. Sono arrivato a Verona in un momento delicato della mia carriera, ma questa piazza e questi tifosi mi hanno restituito la gioia di tornare ad essere un giocatore importante. A livello personale è stato un inizio di stagione difficile a causa dell’infortunio, ma ora sono pronto a tornare a disposizione del mister e della squadra. Tutti insieme stiamo lavorando al massimo a Peschiera, per riprendere il percorso che ci deve portare a raggiungere l’obiettivo salvezza. Raggiungerla per il quarto anno consecutivo e poter festeggiare insieme ai nostri tifosi, sarebbe fantastico».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

Piccola curiosità sul match di domenica all’Arechi: il Verona dovrebbe giocare con la terza maglia stagionale. Un richiamo al simbolo per eccellenza della città veronese, ovvero l’Arena, in un look totalmente turchese e ripreso dai famosi archi. Al lancio social ha fatto da “modello” una vecchia conoscenza granata ovvero Simone Verdi che ritornerà a Salerno ma da avversario. «Verona e il suo simbolo più noto. Un simbolo che è stato anche “casa” dei gialloblù nel corso della propria lunga storia. Parliamo dell’Arena di Verona, l’anfiteatro romano meglio conservato al mondo, che da duemila anni impreziosisce la nostra meravigliosa città e che per la prima volta diventa protagonista del nuovo Third Kit firmato da Macron per l’Hellas Verona 2022/23» così la presentazione sul sito ufficiale del club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News