Connect with us

News

Fastidio al piede per Gyomber: il difensore pronto a stringere i denti contro il Pordenone

Il 2021 di Norbert Gyomber inizia con un problema fisico. Il difensore slovacco infatti accusa un fastidio al piede sinistro. Tutta colpa di una contusione rimediata mercoledì pomeriggio nel corso della partita persa per 3-0 sul campo del Monza.

Nell’allenamento di ieri lo stopper ex Catania e Perugia è stato “gestito” e le  sue condizioni saranno monitorate con attenzione nelle prossime ore. Il classe ’92 ad ogni modo dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente schierato al centro del pacchetto difensivo completato da Aya e Mantovani davanti a Belec.

A centrocampo Capezzi dovrebbe vincere il ballottaggio con Schiavone per una maglia da titolare nel centrocampo che, ancora una volta, dovrebbe vedere la presenza di Di Tacchio André Anderson anche se Dziczek scalpita. Discorso analogo per il connazionale Kupisz che proverà a strappare il posto a Casasola mentre a sinistra dal 1′ dovrebbe agire ancora una volta Lopez. In attacco nessun dubbio sulla presenza nell’undici di partenza di Djuric Tutino.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News