Connect with us

Calciomercato

Fatta per Zortea-Ruggeri: in arrivo due under dall’Atalanta

Nadir Zortea e Matteo Ruggeri sono destinati a giocare nella Salernitana e nelle prossime ore dovrebbero essere anche già a Cascia. Il club ha raggiunto l’accordo con i due giovani, rispettivamente classe 1999 e 2002, che arriveranno in granata con la formula del prestito. Per Zortea dovrebbe esserci anche un diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni. Ad ‘annunciare’ entrambi è stato lo stesso Fabrizio Castori nella conferenza stampa post amichevole col Foligno.

Il primo è un cursore destro perfetto per il 3-5-2 che negli ultimi due anni ha militato nella Cremonese in cadetteria, collezionando un gol in 55 partite. Le uniche da professionista. Zortea, nativo di Feltre, nel bellunese, ha curiosamente scritto sulla sua carta d’identità una data simbolica per i tifosi granata: 19 giugno. Il suo procuratore è Tullio Tinti, lo stesso anche di Ruggeri, che ha da poco compiuto 19 anni e l’anno scorso ha esordito in massima serie (6 presenze complessive, più due in Champions League). “Sono under che possono starci in A e non fanno cumulo in lista. Si tratta di due ottimi giocatori, a breve arriveranno. Serve gente che corre per poter competere per la salvezza”, il commento dell’allenatore granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato