Connect with us

Calciomercato

Favilli dice sì alla Salernitana. E ora Bonazzoli…

Andrea Favilli ha detto sì alla Salernitana. Dopo l’accordo tra club arriva anche quello con l’attaccante che oggi ha sostenuto l’ultimo allenamento nel ritiro rossoblù di Pegli e si aggregherà alla Salernitana nei prossimi giorni. Da capire quindi se sarà disponibile per l’amichevole contro il Palermo. L’ex Juventus arriverà a Salerno in prestito con diritto di riscatto, con partecipazione del Genoa nel pagamento dell’ingaggio (circa 750mila euro) al calciatore. Tanti problemi fisici ed appena due gol in undici presenze per Favilli lo scorso anno con l’Hellas Verona. Ora l’occasione di riscatto in granata.

Il dg Fabiani non si ferma e potrebbe pescare un altro attaccante sempre a Genova, sponda però blucerchiata. L’intenzione è quella di regalare a Castori anche Federico Bonazzoli. Il classe ’97 è in ritiro a Temù in Valle Camonica con la Samp che ha però necessità di sfoltire il reparto offensivo, facendo partire almeno due elementi. L’ex Lanciano è reduce da un’esperienza non esaltante al Torino e cerca riscatto. I dialoghi tra il club granata e il procuratore del calciatore Tullio Tinti sono fitti e i rapporti con la Sampdoria buoni. Operazione che si può chiudere in prestito, si aspetta l’ok di Bonazzoli. Anche Gianluca Caprari resta nel mirino del dg Fabiani, ma per l’ex Parma situazione in stand by. D’Aversa lo sta valutando attentamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato