Connect with us

News

Fazio applaude i suoi: “Siamo forti. Ora più autostima”

Il ritorno alla vittoria. Dal 9 gennaio al 16 aprile. Nel mezzo tanti pareggi per una Salernitana che ha ancora la possibilità di sperare, rispondendo a distanza al successo del Cagliari. Nel post partita è Federico Fazio, autore della rete che ha sbloccato la gara del Marassi di Genova, a commentare la gara ai microfoni di DAZN: Abbiamo cominciato bene la partita, poi peccato per quel rimpallo che ha dato palla a Caputo e ha fatto rientrare la Samp in partita. Non dovevamo, bisognava andare all’intervallo sopra di due gol e gestire partita e pallone. Abbiamo fatto un gran secondo tempo e siamo riusciti a prendere i tre punti, sono contento del gol e iniziare così una partita difficile perché anche loro si giocano la salvezza e sono più avanti di noi. Per noi era importante andare avanti subito in una partita difficile, contro una Samp guidata anche da tanti tifosi”.

Un passaggio, poi, sulle critiche alle sue ultime prestazioni: Sabatini e le pagelle? Non le leggo, giusto che se la prendono quando non vinciamo con noi, meritavamo questa vittoria da tanto tempo in queste nove partite, è arrivata ora e dobbiamo sfruttarla andando a Udine a giocarcela con più fiducia per approfittarne e tentare di vincere ancora. Salvezza? Pensiamo partita dopo partita, ne mancano sette a noi, ripartiamo da questa vittoria, siamo forti e vogliamo dimostrarlo. È un successo che ci dà autostima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News