Connect with us

News

Fazio ci crede: “Lotteremo per restare in A. Convinto dal progetto granata”

Il suo non è stato un esordio sfavillante come quello di Verdi, ma si sono intraviste giocate che hanno dato sicurezza al reparto. Federico Fazio ha pagato lo scotto del lungo periodo di inattività ed in sala stampa, ai microfoni di Sky, ha riletto il pareggio con lo Spezia, evidenziando gli aspetti positivi: “Ho visto una squadra compatta con voglia di ribaltare la classifica e fare punti. Penso che la vittoria sarebbe potuta arrivare, ma come prima partita giocata dai volti nuovi, nel complesso abbiamo fatto davvero bene”.

Sul suo arrivo a Salerno: “Anche il legame familiare, viste le origini dei mie nonni, ha inciso sulla scelta di venire qui. Walter Sabatini mi ha convinto subito, mi ha chiamato parlandomi del progetto del nuovo presidente. Il ds ha un potere di convinzione incredibile”.

Sulle possibilità di salvezza: “Vogliamo rimanere in A, è una settimana che ci alleniamo tutti insieme ma lotteremo per la permanenza in massima serie. Non dimenticherò i tanti anni passati a Roma; devo solo ringraziare i tifosi per la bella esperienza nella capitale che porterò sempre con me”.

Sui supporters granata: “I tifosi mi hanno dimostrato calore anche in settimana: abbiamo bisogno di loro e giocare in casa sarà un fattore. Me ne avevano parlato benissimo dunque mi aspettavo tutto il calore di stasera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News