Connect with us

News

Fazio e una maglia da riconquistare: il difensore punta ad un posto da titolare a Marassi

Una brutta prova e l’espulsione con il Torino. Federico Fazio proverà a mettersi alle spalle il recentissimo passato, con la prestazione offerta contro i granata che gli è costata non poche critiche da parte dell’ambiente. Critiche che fecero scattare l’intervento di Walter Sabatini che a gennaio ha inseguito e raggiunto il suo fedelissimo per la difesa: “La seconda cosa che farò rientrando a Salerno, dopo uno stop di 2 giorni a Roma, sarà chiedere scusa a Federico Fazio per non aver spiegato bene a quei signori che oggi lo bastonano con giudizi e voti al limite del dileggio, cosa ha fatto e a che cosa ha rinunciato per venire a prendere questo rischio a Salerno” spiegò il dirigente granata dopo il ko col Torino, perché “gli errori, quando ci sono, li vedo anche io, ma ci sono modi meno oltraggiosi di raccontarli, magari dicendo che, prima di farlo, il fallo presunto su Belotti lo ha subito lui stesso e che è sempre stato in campo senza accampare dubbi o scuse già dal primo giorno”.

Fazio a caccia di riscatto

Scontato il turno di squalifica, il difensore ex Roma torna dunque a disposizione di mister Nicola. Quest’ultimo sembra essere orientato a conferma la difesa a tre vista all’opera nelle ultime due uscite, con il rientro dell’argentino che rappresenterà motivo di ballottaggio. Al centro, infatti, viaggia verso la riconferma Ivan Radovanovic (clicca qui per leggere l’articolo) mentre sul centrodestra si sta ben disimpegnando Gyomber. Ecco perché Fazio proverà a prendere il posto di braccetto sinistro, ruolo occupato da Ranieri all’Olimpico. Una decisione non facile per mister Nicola alla luce della buona prova dell’ex Spal nel match con i giallorossi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News