Connect with us

Calciomercato

“Federico è un pilastro”, la Salernitana chiude alla cessione di Bonazzoli

Un gol per cambiare la storia. Non quella del campionato, ma di Federico Bonazzoli. La rete del definitivo 1-2 con il Milan è arrivato proprio dopo giorni di voci che vedevano l’attaccante di Manerbio ad un passo dalla Cremonese. Anche l’esperto dirigente dei grigiorossi, Ariedo Braida, aveva confermato il forte interessamento per il giocatore acquistato la scorsa estate a titolo definitivo dalla Salernitana e che con il gol ai rossoneri ha raggiunto Marco Di Vaio a quota 12 nella classifica dei giocatori granata con più gol in Serie A.

Un ritorno fortemente voluto da Danilo Iervolino che ieri, dopo il pranzo con De Sanctis e Nicola, ha blindato il numero 9 granata (clicca qui per leggere l’articolo): “Bonazzoli è un pilastro di questa squadra. Ci chiedono giocatori tutti i giorni, ma non vuol dire che noi li vendiamo a ogni richiesta Bonazzoli”. L’attacco, dunque, non dovrebbe cambiare in questa sessione invernale di mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato