Connect with us

News

Felicità Motoc: il baby granata nell’U21 del suo Paese

Dopo l’esordio in prima squadra, giocando 90′ contro la Lazio il 15 gennaio, Andrei Motoc (foto in alto Francesco Pecoraro) sognava la convocazione nell’U21 del suo Paese (clicca qui per leggere l’articolo). Detto, fatto: il ragazzo classe 2002 della Salernitana, riaggregatosi principalmente alla Primavera granata dopo la fine dell’emergenza Covid e l’incremento della rosa sul mercato, è stato chiamato a rappresentare la Moldavia in questa sosta internazionale.

Una bella emozione per il difensore – all’occorrenza pure centrocampista – arrivato in Campania quest’estate dopo l’esperienza al Carpi e che, oltre alla presenza in campo contro Immobile e soci, si è accomodato in panchina anche a Verona e Napoli nelle due trasferte che il cavalluccio sostenne con gli uomini contati. Il CT dell’U21 moldava, Stefan Stoica, ha infatti deciso di inserirlo nell’elenco dei 24 convocati per la partita di qualificazione a Euro 2023 di categoria in programma martedì 29 marzo in trasferta contro Gibilterra al Victoria Stadium. Insieme a Motoc, chiamati anche altri due giovani che giocano in Italia: si tratta dell’attaccante Blanuta (Pescara) e del difensore Iovu (Cagliari Primavera).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News