Connect with us

Calciomercato

Fella e Kalombo lasciano il ritiro: per loro in vista prestiti in C

Peppe Fella e Sedrick Kalombo lasciano il ritiro di Cascia per approdare alle nuove rispettive destinazioni. Dopo l’amichevole contro la Sambenedettese, entrambi hanno cenato e sono stati accompagnati dal medico sociale Italo Leo a Salerno. Da lì si metteranno in viaggio rispettivamente per Palermo e per Seregno.

Per l’attaccante era nell’aria la destinazione siciliana. Ha provato a mettersi in mostra agli ordini di Castori, sperando in una chance quantomeno in B. Arriva invece una piazza molto importante di Serie C per lui, dunque proverà a conquistare la cadetteria sul campo, dalla porta principale, in prestito con diritto di riscatto. Altra esperienza in terza serie pure per l’esterno destro Kalombo, che approda al Seregno neopromosso.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato