Connect with us

News

Fella si presenta al Palermo: “Voglio la B. Test da ex con i granata? Sarà stimolo in più”

Dopo esserci andato due volte vicino, prima firmando con la Salernitana e poi raggiungendo i playoff con l’Avellino, Giuseppe Fella riproverà a guadagnarsi l’agognata Serie B, stavolta con la maglia del Palermo. Questa mattina c’è stata la presentazione dell’attaccante che è giunto nel ritiro rosanero di San Gregorio Magno dopo l’accordo trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. “È stata una trattativa un po’ lunga – ha spiegato il calciatore salernitano nella conferenza stampa – Alcune cose andavano perfezionate e anch’io volevo capirne altre. Però ho fatto un’ottima scelta, mi aspetto un grande campionato e voglio ottenere sempre di più. C’era interesse anche lo scorso anno ma pensavo e speravo di rimanere a Salerno, la decisione sulle liste è stata fatta alla fine e si è fatto vivo l’Avellino, non so se negli ultimi giorni ci ha provato concretamente anche il Palermo perché di queste faccende se ne occupa il mio procuratore“.

Il suo obiettivo sarà appunto quello di arrivare a giocare in cadetteria, magari proprio in una società blasonata come quella siciliana: “Come ho detto prima, la Serie B era arrivata, avevo firmato a Salerno, ma poi avevano la lista piena e sono dovuto andare in prestito. Per un po’ è stata un’ossessione, ora è un obiettivo, prima o poi ci voglio arrivare e perché non proprio con questa maglia. Mi sono fatto un’ottima idea del Palermo. La squadra mi sembra ben organizzata a livello tecnico e tattico, penso che in questo girone serve tanta fame, tanta voglia e tanta cattiveria, è determinante questo, non solo essere belli. Poi mi è piaciuto soprattutto l’impatto, sono stato accolto molto bene e c’è grande entusiasmo da parte mia“. E il suo primo impegno con il Palermo sarà proprio l’amichevole contro i granata: “Domenica giocheremo contro la Salernitana, ne sono tifoso ma ci ho sempre giocato contro. Inoltre farlo mi dà un’ulteriore carica per mettermi in mostra e fare bene“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News