Connect with us

Calciomercato

Fella verso una nuova avventura: Palermo accelera per il prestito dell’attaccante

fella

Un nuovo arrivederci per Giuseppe Fella. L’attaccante salernitano – tornato in granata dopo il prestito all’Avellino – nelle prossime ore potrebbe infatti diventare un nuovo calciatore del Palermo. Sembra in dirittura d’arrivo infatti la trattativa per il passaggio in rosanero del centravanti classe ’93, autore di nove reti in campionato lo scorso anno con la maglia dell’Avellino in terza serie. Finito nel mirino di Catanzaro e Cittadella, Fella dunque dovrebbe diventare il nuovo attaccante dell’ambizioso Palermo che ad inizio agosto sarà di scena all’Arechi per la prima amichevole post ritiro (clicca qui per leggere l’articolo).

Un trasferimento breve in termini di chilometri, dato che dal 19 luglio il Palermo sarà in ritiro a San Gregorio Magno. Il calciatore originario di Salerno passerà ai rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club siciliano. Sfuma dunque la possibilità (assai remota) di una permanenza in granata per Fella che avrà ancora la possibilità di mettersi in mostra nel campionato di terza serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato