Connect with us

News

Fenerbahce verso Antalya: Joao Pedro e altri 8 assenti, recupera Batshuayi

Dopo le due ultime amichevoli (vinte) giocate contro Rayo Vallecano e Villarreal, il Fenerbahce di Jorge Jesus è partito questa mattina intorno alle 8.30 ore italiane (il fuso orario in Turchia è due ore avanti rispetto all’Italia nei mesi invernali) dall’aeroporto di Istanbul verso quello di Adalia (volo di circa un’ora e mezza) per l’Antalya Kamp, il ritiro dei gialloblu impegnati già domani contro l’Alanyaspor dell’italiano Francesco Farioli.

Sabato l’amichevole contro i granata

La compagine dei canarini gialli ha diramato l’elenco dei 24 convocati per il ritiro che vedrà opporsi anche la Salernitana di Davide Nicola. Assenti in otto dove tra infortuni, nazionali e odore di mercato, non prenderanno parte agli impegni del romitaggio di dicembre. Tra questi c’è Joao Pedro, vecchia conoscenza del calcio italiano e dei granata, corteggiato in estate e affrontato con la maglia del Cagliari. Assente anche Arda Güler, il talento che tanto piace a De Sanctis cosi come Altay Bayindir ed Emre Mor accostati all’Inter e l’attaccante postosi in mostra in Qatar con la nazionale dell’Ecuador, Enner Valencia. A questi si aggiungono Luan Peres, Ezgjan Alioski e Nazım Sangare. Chi farà parte della spedizione è l’ex obiettivo di mercato granata Michy Batshuayi, desideroso di tornare a fare le cose per bene dopo l’eliminazione al Mondiale del suo Belgio (due partite e una rete per lui). Presente anche l’ex Empoli Miha Zajc oltre all’obiettivo di mercato di Milan e Napoli, Ferdi Kadioglu.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News