Connect with us

News

Ferragosto in campo: stamattina la ripresa, Nicola abbraccia Maggiore

Ferragosto di lavoro per la Salernitana, subito in campo all’indomani della sconfitta con la Roma. Questa mattina la squadra si ritroverà in campo per analizzare la prestazione di ieri sera ed iniziare già a proiettare l’attenzione verso la sfida di sabato sul campo dell’Udinese. “Non vedo l’ora che arrivi domani per riprendere a lavorare in vista della prossima” ha dichiarato a margine del ko con i giallorossi Davide Nicola che da questa mattina potrà contare anche su Giulio Maggiore, arrivato ieri a Salerno e già pronto ad inserirsi tra i suoi nuovi compagni di squadra.

L’arrivo del centrocampista classe ’98 (ha firmato un contratto quadriennale) permetterà al tecnico di rivedere il centrocampo in vista del match della Dacia Arena. Proprio Maggiore potrebbe prendere il posto in cabina di regia dove Lassana Coulibaly è apparso in evidente difficoltà quando è stato chiamato ad impostare l’azione in tempi rapidi. Ha convinto, invece Vilhena, già candidato per una maglia da titolare in terra friulana. Ci sarà poi tempo e modo per valutare le condizioni di Radovanovic Bradaric, ieri in panchina, ma solo da oggi effettivamente a disposizione del trainer piemontese. Sulle corsie devono recuperare la miglior condizione Mazzocchi (ieri ha agito a sinistra) e Sambia, i quali non hanno svolto parte della preparazione, seppur per motivi differenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News