Connect with us

News

Festa dei lavoratori? Macché, De Sanctis va a “spiare” in Serie B

Primo maggio di lavoro per Morgan De Sanctis. Il direttore sportivo della Salernitana, a dire il vero, non ha mai staccato assieme alla sua squadra. Ieri era ovviamente a Napoli con i suoi fidati collaboratori Migliaccio e Lo Schiavo, mentre oggi ha approfittato – dopo l’allenamento mattutino – per recarsi allo stadio Ciro Vigorito di Benevento per assistere a Benevento-Parma.

“Anche oggi si lavora”, ha affermato sorridendo prima di prendere posto sugli spalti. Ad accompagnarlo c’era Massimiliano Dibrogni, segretario generale del cavalluccio marino. Nelle file dei giallorossi c’è Simy in prestito dalla  Salernitana ma l’attaccante nigeriano, peraltro autore di un altro torneo ancora deludente, è stato recentemente messo ai margini del gruppo ed è estromesso dai convocati per scelta tecnica. Un fardello che per il diesse di Guardiagrele si ripresenterà a giugno. Piuttosto è assai probabile che tra i tanti elementi in campo possano esserci giocatori del Parma tra gli osservati speciali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News