Connect with us

News

“Festa dell’appartenenza”, suggestivo programma ultras per il compleanno della Salernitana

Si avvicina il 19 Giugno e fioccano le iniziative a Salerno per il compleanno della Salernitana. La “Bersagliera” si avvia verso il suo anniversario numero 104, che coincide con il momento di maggiore crescita e risalto nazionale. L’UMS ha diffuso il programma della “Festa dell’Appartenenza”, a cui sono invitati tutti i Gruppi Organizzati della Curva Sud Siberiano e i tifosi granata che volessero a qualsiasi titolo partecipare.

Si comincia il 18 giugno con una suggestiva esposizione degli striscioni che hanno fatto la storia della Curva Siberiano.

Il 19 giugno, invece, dalle 19:19, previsto un corteo granata che partendo da Piazza della Concordia, location della festa salvezza di giovedì scorso, arriverà allo “Stadio Vestuti” attraversando le strade cittadine. Al corteo – si legge dal programma – parteciperà anche la mascotte ufficiale del club “Granatiello”, che distribuirà gadget ai bambini, per tramandare la passione per “Sua Maestà” di padre in figlio. A Piazza Casalbore la festa proseguirà con Marco Montefusco, Dj Alexx, lo speaker ufficiale del club Luca Scafuri, e altri ospiti a sorpresa. A concludere, “torciata” di mezzanotte accompagnata da cori per salutare il compleanno della Salernitana, e alimentare sogni verso un futuro sempre più colorato di granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News