Connect with us

News

Festeggia anche il sindaco Napoli: “Soddisfatti, ma la società chiarisca i programmi”

Un enorme sospiro di sollievo. Al gol di Di Tacchio tutta la città ha potuto scacciare incubi e paure, la Salernitana è salva e l’anno prossimo giocherà di nuovo in Serie B. Festeggiano Lotito e Menichini, si abbracciano i calciatori ma può sorridere anche il Comune. La Salernitana resta un patrimonio della città, la categoria andava mantenuta. Al termine del playout è arrivato anche il messaggio del sindaco Vincenzo Napoli, che si congratula con i granata per la salvezza ottenuta non lesinando però qualche frecciatina. Perché bene la salvezza, ma ai playout non bisognava arrivare: “Siamo soddisfatti per la salvezza conquistata dalla squadra sul campo – ha detto Napoli – È l’unica nota lieta di una stagione deludente e con molti errori. Adesso dedichiamoci a celebrare il Centenario in modo degno del valore della Salernitana per la nostra città secondo quanto già concordato tra Comune e tifosi. Ma da subito occorre anche che la proprietà palesi ai tifosi ed alla città, in modo chiaro e con fatti concreti, i propri programmi per il futuro del calcio a Salerno. Forza Salerno, Forza Salernitana”. 

Messaggio anche dell’arcivescovo di Salerno Andrea Bellandi: “Sono contento del risultato raggiunto dalla Salernitana, abbiamo sofferto ma la vittoria premia la città e i tifosi”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News