Connect with us

News

Fiato sospeso per Cicerelli, l’esterno sempre in dubbio per Venezia: i dettagli

Fiato sospeso per Emanuele Cicerelli. L’esterno destro, protagonista di un ottimo inizio di campionato, rimane in fortissimo dubbio per la sfida di Venezia, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Penzo.

Nella giornata di domani il calciatore si sottoporrà ad esame diagnostico al polpaccio sinistro, vittima di una distrazione muscolare durante il match con il Frosinone. Come evidenziato nell’edizione odierna de il Mattino, pur essendoci un cauto ottimismo Cicerelli rischia il forfait per la trasferta in terra veneta.

Nel caso in cui l’ex Foggia non dovesse recuperare, Ventura potrebbe rispolverare dal primo minuto Cristiano Lombardi oppure effettuare la stessa scelta del match contro i canarini, inserendo Firenze sull’out destro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News