Connect with us

News

Fiducia Bradaric: “Pari giusto, con l’Inter tutto è possibile grazie alla spinta del pubblico”

Tra i più positivi del match di La Spezia c’è Domagoj Bradaric; l’esterno croato ha commentato il pareggio nella sala stampa del “Picco” parlando di risultato giusto per quanto mostrato nei 90 minuti in campo: “Sicuramente potevamo fare di più e ripetere il buon primo tempo – spiega Bradaric – nella ripresa siamo calati molto ma lo Spezia ha cambiato tanto e ci ha messo in difficoltà. Alla fine 1-1 è un risultato giusto per quello che hanno mostrato le due squadre”.

Cosa manca alla Salernitana per centrare una vittoria dopo 4 pareggi consecutivi: “Credo che dobbiamo continuare a lavorare tanto sulla tecnica, cercare passaggi più semplici ed essere più precisi e più calmi in campo. Serve anche un pizzico di incisività, che è quello che ci sta mancando”.

Prossimo avversario l’Inter, a Salerno: “Siamo una buona squadra, in casa nostra tutto è possibile. Non vediamo l’ora di affrontare l’Inter, abbiamo dei tifosi che ci spingono tanto, credo che abbiamo buone possibilità di fare una bella partita”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News