Connect with us

News

Figc conferma volontà di tornare in campo, Balata: “È passata linea della Lega B”

La Lega B è soddisfatta di quanto stabilito oggi nel corso del Consiglio Federale in merito alla ripresa dei campionati professionistici (clicca qui per i dettagli). Lo ha confermato il numero uno del torneo cadetto, Mauro Balata il quale a margine del Consiglio ha sottolineato: “C’è grande soddisfazione per il consiglio federale in cui è passata la linea della Lega B.

Una linea a cui abbiamo dedicato diversi mesi di lavoro e che è sempre stata coerente con la volontà di tutta la Lega B di ripartenza nel segno del merito sportivo. Riparte il campionato e tutte le nostre richieste che provenivano dall’assemblea sono state accolte e sono orgoglioso di questo: ora sarà necessario andare avanti con le riforme“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News