Connect with us

News

Figc in Consiglio Federale il 9 novembre: ipotesi regolamento condiviso tra i professionisti

Dopo le proposte nella riunione del consiglio direttivo della Lega B di questa mattina (clicca qui per leggere l’articolo), la Serie B potrebbe andare incontro a nuove modifiche del regolamento, dato che lunedì 9 novembre i vertici della Figc si riuniranno in Consiglio Federale.
Tra i tanti punti che saranno all’ordine del giorno durante la riunione, il cui inizio è in programma alle 11.30 con le comunicazioni del presidente Gabriele Gravina, ci sono la rimodulazione del budget dell’annata 2020 e il piano d’attività di quella 2020/21, le nomine di competenza e alcune modifiche regolamentari. Tra queste ultime si potrebbe discutere anche dell’ipotesi di attuare un regolamento condiviso tra Serie A, Serie B e Lega Pro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News