Connect with us

Calciomercato

Filo diretto con Castellammare: vicino alla cessione anche il mediano Iannoni

Non solo Carmine Iannone. Simile il cognome, uguale l’età, diverso il ruolo: dalla Salernitana alla Juve Stabia potrebbe presto trasferirsi in prestito anche Edoardo Iannoni, mezzala che finora ha trovato spazio solo per 8′ in Coppa Italia contro il SudTirol agli ordini di Castori e che sarà ceduta in C per fare esperienza, dopo aver vestito l’anno scorso la maglia del Trastevere in Serie D.

Iannone rientrerà dal prestito al Foggia (clicca qui per leggere) e sarà girato direttamente alle vespe. Iannoni – anche lui classe 2001 – cercherà spazio proprio come il coetaneo, dopo le zero presenze in campionato. Castori lo ha sempre portato in panchina e in questi sei mesi il ragazzo ha avuto l’opportunità di allenarsi con i “grandi”, dopo il doppio salto dalla quarta serie. Ora arriverà per lui la prova del professionismo con la possibilità di trovare maggior minutaggio a Castellammare nella squadra di Padalino, stando a quanto riportato dall’odierna edizione del Mattino. Iannoni aveva destato una buona impressione nel ritiro di Sarnano, dove scarseggiavano le mezzali, riuscendo a mettere in mostra una discreta personalità e buone doti tecniche, convincendo così Castori a trattenerlo in organico. Fin qui, però, non c’è stata occasione di spedirlo in campo e, viste anche le ambizioni di alta classifica della Salernitana, il ragazzo sarà sostituito con un under più pronto (Coulibaly) e andrà a fare esperienza in terza serie. La Juve Stabia è favorita anche grazie alla presenza a Castellammare di Fabrizio Fabiani come coordinatore dell’area tecnica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato