Connect with us

Calciomercato

Filo diretto tra De Sanctis e Nicola: ecco le priorità del ds

Un confronto continuo tra Morgan De Sanctis Davide Nicola: ds e allenatore si aggiornano costantemente con l’ad Milan ed il patron Iervolino per pianificare le prime operazioni di mercato. Entro martedì il nuovo direttore sportivo sarà Salerno, con la conferenza stampa di presentazione in programma tra giovedì e venerdì.

Le prime idee di De Sanctis

L’uomo-mercato granata appunta nomi per tutti i reparti: per l’attacco si cerca un profilo alla Pavoletti, mentre in difesa piacciono Vasquez del Genoa e Lovato, di proprietà dell’Atalanta come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Spunta anche la candidatura di Maksimovic per il reparto arretrato. Occhio anche al possibile ponte con la Roma: piace Felix, ma potrebbe arrivare anche Santon, prossimo allo svincolo. Resta nel mirino anche Cambiaso, valutato tra i 10 e i 12 milioni e promesso sposo dell’Inter che potrebbe girarlo in prestito ai granata, magari nella trattativa per Ederson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato