Connect with us

News

Finale C.Italia femminile, all’Arechi anche De Sanctis e la Salernitana For Special

C’era anche un pezzo di Salernitana oggi pomeriggio allo stadio Arechi in occasione della finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma, per la cronaca vinta dalle bianconere. Seimila persone sugli spalti, una bella giornata di sole e la particolare esibizione del coro pop Salerno, diretto da Ciro Caravano, volto e voce dei Neri per Caso.

Il diesse

Sugli spalti, in rappresentanza della Salernitana, c’era il direttore sportivo Morgan De Sanctis che ha assistito alla partita in compagnia di Elisabetta Bavagnoli, responsabile del settore femminile della Roma, e Carlo Stigliano (direttore organizzativo Serie A femminile). Costantemente con gli occhi sul display del suo smartphone, è stato fermato da molti tifosi romanisti per alcuni selfie, visto il suo passato in giallorosso. Presenti anche lo slo granata Domenico Napoli, la segretaria agonistica Gabriella Borgia e Viviana Spirito dell’area organizzativa. Ospite d’eccezione Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale femminile. Presente ovviamente Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile.

L’iniziativa benefica

Il colore granata è entrato in campo anche nell’intervallo grazie agli inossidabili ragazzi della Salernitana For Special, la squadra composta da atleti disabili gestita dalla cooperativa Il Villaggio di Esteban che il club granata ha adottato.

Irrefrenabile l’entusiasmo di Alessandro Lamberti uno dei perni del gruppo dentro e fuori dal campo: una volta sul prato, ha trascinato tutti sotto i distinti per raccogliere la partecipazione attiva del pubblico. Pioggia di sorrisi e applausi per la Salernitana for Special e per l’iniziativa della Divisione Calcio Femminile, che metterà all’asta le magliette indossate dalle giocatrici di Juventus e Roma su Ebay ed il ricavato sarà devoluto interamente a sostegno delle attività sportive del Villaggio di Esteban.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News