Connect with us

Serie B

Frosinone, nello staff c’è un positivo al Covid. Finali playoff in diretta su Dazn1 e RaiDue

C’è un membro dello staff positivo al Covid in casa Frosinone. Nel pomeriggio odierno, la squadra ciociara ha pubblicato un comunicato stampa nel quale dà notizia dell’esito positivo del tampone per uno dei collaboratori tecnici. Come da protocollo, è stato prontamente isolato e non ci saranno problemi per la disputa della doppia finale playoff tra Frosinone e Spezia. Questo il contenuto della nota: “Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.

Le due partite che eleggeranno la terza compagine promossa in massima serie, come sottolineato dalla Lega B sul proprio sito ufficiale, saranno trasmesse anche in diretta su Dazn1 (canale 209 di Sky) e in chiaro RaiDue con fischio d’inizio alle ore 21,15. Per le partite più importanti della stagione, inoltre, ci sarà un particolare cerimoniale all’ingresso delle squadre con una grafica di eccezione. Su un pannello verranno riprodotti i valori della Serie B, le bandiere dei club partecipanti e due passerelle laterali da cui Frosinone e Spezia faranno ingresso nel campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B