Connect with us

WebTV

Fino al 31 gennaio, 5 live speciali mercato serali su Radio AlfaLab e SalernitanaNews

Cinque speciali quotidiani nella settimana che porterà al gong del calciomercato di riparazione. Da stasera fino alla “maratona” di venerdì 31 gennaio, la redazione di SalernitanaNews.it sarà in onda ogni sera dalle 21 alle 22 per un’ora di approfondimenti, notizie e interviste sui movimenti di mercato dei granata: l’appuntamento è in diretta radio sulle frequenze di Radio Alfa Lab (fm 93.6 a Salerno e comuni limitrofi, streaming www.radioalfalab.it) e anche in video sul questo portale e sul canale Facebook di SalernitanaNews.it, dove il pubblico potrà interagire con commenti e opinioni.

Non mancherà anche l’attualità della formazione di Ventura, con occhio particolare ovviamente al calciomercato e al rush finale milanese del 30 e del 31 gennaio, quando direttamente dall’Hotel Sheraton del capoluogo meneghino i nostri inviati aggiorneranno in tempo reale, come di consueto, ogni dettaglio su acquisti e cessioni della Salernitana. Non mancate!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in WebTV