Connect with us

News

Fiocco “azzurrino” in casa granata: Ruggeri sarà chiamato in U20

A Bologna è stato tra i più convincenti in campo e si candida ad essere la rivelazione del campionato. Il classe 2002 Matteo Ruggeri è già da tempo una stellina sul taccuino di diversi top team, ma ora può festeggiare anche il primo fiocco azzurro della stagione: Alberto Bollini pare intenzionato a selezionarlo per i prossimi impegni della Nazionale Under 20. La convocazione dovrebbe essere ufficializzata venerdì dalla FIGC, come scrive l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino.

Due le amichevoli degli azzurrini in programma. Prima a Lomza il 2 settembre contro i padroni di casa della Polonia poi il 6 settembre in amichevole la Serbia allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro. Niente Mondiale di categoria a causa della pandemia, i ragazzi dell’U20 torneranno in campo a tre mesi di distanza dall’ultimo match disputato e vinto di misura (1-0) contro la Nazionale maggiore di San Marino. E in campo ci sarà anche il granata Ruggeri. L’ultimo giocatore della Salernitana convocato per la selezione U20 azzurra era stato André Anderson nel 2018/19.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News