Connect with us

News

Florenzi determinato: “Dobbiamo continuare a giocare così”

Tra i protagonisti della vittoria rossonera c’è Alessandro Florenzi il quale – intervenuto ai microfoni di Dazn – ha commentato il momento del Milan, momentaneamente in testa da solo: “Dobbiamo fare la nostra strada, continuare a giocare con questa determinazione per fare il meglio possibile in tutte le partite. La pressione dobbiamo mettercela da soli, quando lo facciamo siamo bravi e a dare qualcosa in più. Pensiamo a noi stessi e sempre alla prossima partita”.

Il Milan sembra aver superato il recente momento di difficoltà: “Qui siamo davvero tutti titolari, il mister ha un’ampia scelta. Ci dispiace per Simon (Kjaer ndr), l’ho sentito dopo l’operazione e gli ho detto che lo aspettiamo. Il campo? I giocatori forti devono adattarsi a qualsiasi superfice. Crederci? Perché non dovremmo?”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News