Connect with us

News

Foggia-Salernitana, gara con profilo di rischio per l’Osservatorio: i dettagli

Il prossimo primo maggio capitan Schiavi e compagni saranno di scena a Foggia. Non sarà prevista la trasferta libera per i supporters di fede granata mentre potranno assistere al match solamente coloro i quali siano residenti nella provincia di Salerno ed in possesso di tessera del tifoso della Salernitana.

Una sfida, dunque, che presenta profili di rischio per l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS), riunitosi ieri pomeriggio e che ha determinato, suggerendo l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative per la sfida in terra pugliese. Di seguito i dettagli:

– vendita dei tagliandi per i residenti, rispettivamente nelle Province di Salerno ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della Salernitana;
– implementazione del servizio di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News