Connect with us

Calciomercato

Folla a centrocampo, Padova mette nel mirino Castiglia e Altobelli (che si allena in città)

Potrebbero dividersi nuovamente le strade della Salernitana e di Luca Castiglia. Il centrocampista classe ’89 – dopo la parentesi Ternana – è tornato a Salerno prendendo parte al ritiro di San Gregorio Magno dove ha sempre agito da mezzala sinistra nel centrocampo a cinque disegnato da Gian Piero Ventura.

L’ex Pro Vercelli è finito nel mirino del Padova che dopo la retrocessione in terza serie cercherà l’immediata risalita in cadetteria. I veneti hanno chiesto informazioni anche per Altobelli (che continua ad allenarsi in città come mostra la foto) il quale ha anche altre richieste. Castiglia piace particolarmente ai biancoscudati che nelle prossime ore cercheranno di sferrare l’assalto decisivo per il centrocampista piemontese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato