Connect with us

WebTV

VIDEO. Folla al M. Rosy: in mille ad attendere la squadra al rientro da Roma

Dopo la diserzione nel settore ospiti dell’Olimpico, i calciatori granata possono finalmente festeggiare con i propri tifosi. La tifoseria organizzata si è data appuntamento a mezzanotte al centro sportivo Mary Rosy, dove è arrivato il pullman della squadra. Oltre mille tifosi hanno dato una calorosa accoglienza a Nicola e i suoi ragazzi dopo il colpaccio dell’Olimpico; atmosfera calda all’esterno del centro sportivo, con bandiere, cori e fumogeni. Presenti ovviamente le forze dell’ordine a monitorare la situazione.

L’autobus granata – tra fumogeni, bandiere e cori un po’ per tutti – ha impiegato almeno mezzora per percorrere pochi metri in litoranea ed accedere al cancello del centro sportivo. Con lo striscione “Grazie ragazzi” la Curva Sud Siberiano ha salutato la discesa dal bus della squadra e dello staff tecnico. Di seguito tutti i video della nottata:


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV