Connect with us

News

Forfait Cicerelli, pure Cerci ko: domani rifinitura, Kiyine dirottato a destra?

Penultimo allenamento in vista della gara di Venezia per la truppa allenata da Gian Piero Ventura che terrà regolarmente la consueta conferenza stampa domani alle ore 12.15. Il tecnico ligure deve registrare due amare novità: il forfait per la gara di Venezia di Emanuele Cicerelli, vittima di una distrazione muscolare al polpaccio sinistro e il risentimento muscolare all’adduttore sinistro di Alessio Cerci. Prende sempre più quota l’idea di inserire Sofiane Kiyine come quinto di centrocampo a destra anche in virtù delle precarie condizioni fisiche del ristabilito (ed ex di turno) Cristiano Lombardi.

I due esterni d’attacco hanno svolto differenziato insieme agli altri indisponibili per la trasferta in terra lagunare come Akpa Akpro, Billong,e Heurtaux. Fisioterapie, invece, per il lungodegente Mantovani che non ha mai esordito in stagione. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Venezia è fissata per domani alle ore 9:30 presso il Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News