Connect with us

News

Forfait Frosinone, troppi positivi. I ciociari ottengono il rinvio della gara col Pisa

Ai 9 calciatori positivi al Covid senza i quali il Frosinone si è presentato alla sfida contro il Pordenone, oggi si è aggiunto il portiere Francesco Bardi. Già contro i neroverdi i ciociari hanno compiuto un’impresa, strappando l’1-1 nonostante i convocati fossero solo 14. Ora però, privi anche del proprio titolare tra i pali, non ha altra scelta che chiedere il rinvio della gara in programma il 30 dicembre, quella che si sarebbe dovuta svolgere in casa del Pisa. La società laziale si gioca così il proprio bonus e non potrà chiedere ulteriori rinvii per il resto della stagione. Di seguito il comunicato della Lega B che ratifica il rinvio a data da destinarsi:

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,
– visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.;
– vista l’odierna istanza presentata dalla società Frosinone Calcio in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del medesimo Comunicato sopra citato;
dispone il rinvio della gara PISA – FROSINONE, valida per la 16ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per mercoledì 30 dicembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News