Connect with us

News

Format a 19 squadre, il Venezia rimborsa gli abbonati regalando prodotti ufficiali a seconda del settore

É di martedì sera la notizia della conferma del format a diciannove squadre per il campionato di Serie B. Una scelta che non solo ha alzato un polverone di polemiche ma che ha anche messo in difficoltà le società regolarmente iscritte al torneo cadetto che in sede di campagna abbonamenti avevano garantito ai propri tifosi la visione di diciannove o venti partite casalinghe con la sottoscrizione del ticket stagionale.

La Salernitana ha deciso di colmare questa lacuna promettendo ai tifosi un’amichevole nel corso della stagione. Amichevole chiaramente gratuita per coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento in estate (clicca qui per l’articolo). Anche le altre società si sono mosse in tal senso: in particolar modo il Venezia che ha deciso di regalare prodotti ufficiali ai propri tifosi.

Il club lagunare ha pianificato la consegna di prodotti a seconda del settore in cui è stato sottoscritto l’abbonamento: per la Tribuna Centrale verrà regalata una maglia da gioco del Venezia; un cappello in lana e la sciarpa ufficiale per la Tribuna Laterale; una t-shirt per i Distinti ed un cappello in lana per la Curva Sud “Michael Groppello”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News