Connect with us

Serie B

Format Serie B 2021/22, oggi se ne discute in Assemblea

AGGIORNAMENTO. Clicca in basso per leggere l’esito dell’assemblea

Format Serie B, parziale dietrofront: 2021/22 ancora a 20 (con Var), ma tra due anni…

Si terrà oggi, rigorosamente in videoconferenza, l’assemblea di Lega B del mese di dicembre. Appuntamento alle 9.30 per parlare, soprattutto, della riforma del campionato cadetto annunciata nel corso dell’ultima assemblea. In quell’occasione l’assemblea votò una delibera per il passaggio a 21 squadre al fine di avere una simmetria tra promozioni e retrocessioni per la stagione 2021/2022.

La questione è stata esaminata dal Consiglio Federale che vorrebbe inserire la riforma della Serie B in una più ampia rivisitazione dei campionati professionistici. Ora la Lega B dovrà decidere se annullare la precedente delibera o proseguire per la strada intrapresa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B