Connect with us

News

FOTO. Al via la nuova stagione, primo giro di visite mediche al Check Up

All’indomani della decisione del Consiglio Federale sul trust, in casa Salernitana è già tempo di pensare alla prossima stagione. Questa mattina infatti sono iniziate le visite mediche dei calciatori attualmente in rosa, partendo da un gruppo di 6 elementi presentatisi al centro polidiagnostico Check Up che ormai da anni accompagna l’inizio di ogni stagione dell’ippocampo. I primi ad arrivare sono stati il portiere Antonio Russo, rientrato dal prestito al Bisceglie, i difensori Aya e Galeotafiore, il centrocampista Gaetano Vitale (in prestito al Foggia lo scorso campionato) e gli attaccanti Fella e Kristoffersen, tutti supportati da Michele Cuoco e Andrea Cioffi dello staff medico granata.

“Da domani daremo seguito a cose di campo che stavamo facendo e abbiamo dovuto tralasciare per seguire questa questione” aveva detto ieri Angelo Fabiani, a margine del Consiglio Federale che di fatto ha confermato la partecipazione della Salernitana al prossimo campionato di Serie A, sottolineando che nonostante i quasi due mesi passati dalla vittoria di Pescara “c’è il tempo necessario per lavorare bene e fare ciò che va fatto“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News