Connect with us

News

FOTO. All’Arechi il dissenso degli ultras: “Figc presenta: la finale della vergogna”

Si avvicina il ritorno in campo della Salernitana, non senza qualche polemica. Quando manca poco più di un’ora al fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, all’esterno dello stadio Arechi – dove sabato la Salernitana affronterà il Pisa – è stato esposto uno striscione il cui messaggio è quanto mai chiaro: “17/06/2020, la Figc presenta: la finale della vergogna” con il messaggio “Basta abusi” a concludere. Uno striscione senza firma che conferma il malumore di gran parte degli ultras, salernitani e non solo, per la ripresa del calcio giocato dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus. Un messaggio apparso all’esterno di molti altri stadi italiani tra cui Palermo ed Avellino.

Una ripresa avvenuta già venerdì scorso con la semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, seguita dall’altra semifinale tra Napoli e Inter e dal recupero di Serie B, ancora in corso, tra Ascoli e Cremonese. Tutte partite giocate a porte rigorosamente chiuse così come avverrà per i prossimi incontri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News