Connect with us

News

FOTO. All’Arechi spuntano l’ex granata Bollini (con Lombardi) e l’Arcivescovo Bellandi

C’è anche Alberto Bollini sugli spalti dello stadio Arechi per Salernitana-Empoli. L’attuale tecnico della Nazionale U20 ed ex allenatore della Salernitana, ha deciso di “godersi” dal vivo l’importante sfida della penultima giornata di campionato. Il mister di Poggio Rusco ha beneficiato di un accredito invito della società, con cui è rimasto in ottimi rapporti dopo la fine della sua avventura granata.

In foto Bollini è ritratto con Cristiano Lombardi, sfortunata ala destra della Salernitana che ha finito da oltre 6 mesi la sua stagione, a causa di ripetuti acciacchi fisici. I due si erano incrociati nel percorso giovanile alla Primavera della Lazio e ne hanno approfittato per ritrovarsi. In tribuna all’Arechi ospite anche l’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, monsignor Andrea Bellandi, che non ha mai nascosto il suo interesse per il calcio e la sua simpatia per l’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News