Connect with us

News

FOTO. Blitz di Iervolino, incontro e pranzo per caricare la squadra in vista di domenica

AGGIORNAMENTO ORE 15

La Salernitana continua il lavoro in vista dell’ultimo e più importante impegno della stagione, quello di domenica sera all’Arechi contro l’Udinese. Nella seduta di questa mattina i granata hanno iniziato con una fase di attivazione fisica a cui sono seguite delle esercitazioni tecniche, per poi concludere con la consueta partita finale. Al termine dell’allenamento poi è arrivato il presidente Danilo Iervolino, accompagnato dal resto della dirigenza, che ci ha tenuto a incontrare la truppa di Nicola per motivarla di persona prima di questa decisiva ultima tappa. La ripresa degli allenamenti dei granata è prevista domani alle ore 11:00.

ARTICOLO ORE 14

Un vero e proprio blitz quello di Danilo Iervolino: il patron della Salernitana ha fatto capolino al centro sportivo Mary Rosy quando mancano tre giorni all’attesissima sfida con l’Udinese. Un match che potrebbe consegnare ai granata un agognato traguardo, impensabile quando l’imprenditore di Palma Campania ha rilevato le quote del club dando il via ad una vera e propria rivoluzione. E dopo aver promesso un bonus in caso di permanenza in Serie A (clicca qui per leggere l’articolo), il numero uno dell’ippocampo ha fatto visita alla squadra in occasione dell’allenamento di questa mattina.

Arrivato ad ora di pranzo in compagnia dell’ad Maurizio Milan e della responsabile comunicazione e marketing, Mara Andria, Danilo Iervolino ha incontrato il ds Sabatini, già sul posto, la squadra e l’intero staff tecnico capeggiato da Davide Nicola. Un incontro avvenuto all’interno di una sala allestita nell’area del centro sportivo: il patron ha incitato e motivato i giocatori, facendo sentire l’importante presenza della società in un momento cruciale per la stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News