Connect with us

News

FOTO. ‘Carmine in eterno’, i tifosi omaggiano il Siberiano al Vestuti

Mentre la Salernitana era in campo a Chiavari, a Salerno i tifosi omaggiavano Carmine Rinaldi. Domani ricorrerà l’anniversario della morte del Siberiano, deceduto il 12 aprile del 2010. Undici anni senza un simbolo del tifo granata e del panorama ultras nazionale, la cui scomparsa sconvolse lo stivale intero. E così, sulla facciata frontale dello stadio Vestuti, i seguaci dell’ippocampo hanno esposto uno striscione: “Carmine in Eterno”, con la data di domani e la sigla della Granata South Force, il tutto su sfondo rigorosamente granata.

Uno striscione esposto sulla stessa facciata dove, ormai da anni, campeggia l’immagine di Carmine Rinaldi con la storica frase “Vivere ultrà per amare Salerno”, quasi a protezione di un luogo simbolo e ricco di significato per la tifoseria granata che domani ricorderà il suo leader mai dimenticato, in uno dei momenti sportivamente più importanti degli ultimi anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News