Connect with us

News

FOTO. Castori attende rinforzi, telefonata ‘importante’ durante la riunione

Non solo i tifosi, anche (e soprattutto) Fabrizio Castori aspetta rinforzi. Col ritiro ormai giunto al termine, il tecnico granata attende innesti per preparare il prossimo campionato che inizierà con la trasferta di Bologna. In tal senso, le prossime ore potrebbero essere significative.
La Salernitana infatti abbraccerà presto un poker di rinforzi. In primis Lassana Coulibaly, che ha svolto stamani le visite mediche a Salerno e si aggregherà alla squadra a San Gregorio Magno. Poi c’è Wajdi Kechrida, esterno destro franco-tunisino che già nelle prossime ore dovrebbe essere a Cascia (clicca qui per leggere l’articolo). Potrebbero inoltre arrivare le punte Favilli e Bonazzoli.

L’allenatore attende in maniera impaziente. Questa mattina, mentre i calciatori erano in piscina per un lavoro di defaticamento all’indomani dell’amichevole vinta con la Fermana, il tecnico Fabrizio Castori (il quale ha ricevuto la visita della moglie Paola) era in riunione con lo staff all’esterno dell’hotel Elite. Il trainer marchigiano improvvisamente  è scattato dopo aver ricevuto una telefonata e si è allontanato per rispondere in solitaria (foto in alto a cura di Francesco Pecoraro). Facile immaginare che si sia trattato di un avviso di mercato, magari per la comunicazione di nuovi arrivi o di altre notizie in chiave acquisti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News