Connect with us

Calciomercato

Addio Zito, domani a Caserta: le cifre dell’incentivo all’esodo

AGGIORNAMENTO ORE 19.45. Viavai frenetico nella camera del diesse Fabiani e del segretario De Rose da cui è appena uscito l’agente Parlato: Zito è ormai un ex calciatore della Salernitana, domani è atteso a Caserta per il primo allenamento.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16. Spuntano le cifre dell’operazione Antonio Zito. La Salernitana riconoscerà al centrocampista napoletano circa 80mila euro di incentivo all’esodo dopodiché Zito firmerà un triennale a circa 60mila euro più bonus con la Casertana.

 

MILANO. Fitto colloquio al Melià di Milano tra Alberto Bianchi, braccio destro del direttore sportivo Angelo Fabiani, e l’avvocato napoletano Claudio Parlato. Quest’ultimo è l’agente di Antonio Vacca ma anche di Antonio Zito. S’è parlato soprattutto del destino del mancino ex Avellino, ormai promesso sposo della Casertana con cui firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Le parti stanno discutendo gli ultimi dettagli della risoluzione contrattuale: Zito è legato alla Salernitana da un altro anno di contratto a circa 200mila euro netti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato