Connect with us

News

FOTO. Contro lo Spezia esordio per le nuove panchine arretrate

La trasferta di Milano in occasione di Inter-Salernitana ha dato modo di poter installare allo stadio Arechi le nuove panchine che sorgeranno al di sopra del fossato e coinvolgeranno i primi scalini della tribuna, quelli non occupati da seggiolini.

Sarà l’incontro Salernitana-Spezia a fare da “inaugurazione” al nuovo allestimento sul rettangolo verde. Comune di Salerno e club granata immaginavano di poter presentare già domenica scorsa in occasione del match contro il Verona le nuove sedute arretrate di qualche metro, ma il meteo altalenante e poco clemente non ha consentito di rispettare il cronoprogramma dei lavori alle panchine che si dislocheranno su due file dove la prima sarà leggermente interrata. Sarà leggermente limato anche il muretto che delimita il perimetro del campo e che prima ospitava i vetri infrangibili di delimitazione. Le nuove sedute sono realizzate in pelle e personalizzate con logo Salernitana a cura di un’azienda del settore che cura anche analoghi dettagli in altri stadi italiani, con tanto di copertura: i costi di questa operazione sono tutti a carico del sodalizio di Danilo Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News