Connect with us

News

FOTO. Ci siamo: corsa contro il tempo, ecco le nuove panchine all’Arechi

AGGIORNAMENTO ORE 19. Dopo un’intera giornata di lavori, le nuove panchine dello stadio Arechi sono praticamente pronte: la giornata di domani sarà dedicata agli ultimissimi dettagli, ma si può dire che ci siamo. I progressi nella fotogallery qui di seguito:

Questo slideshow richiede JavaScript.

ARTICOLO ORE 9. Continueranno a lavorare alacremente anche oggi e domani gli operai precettati per l’arretramento delle panchine allo stadio Arechi. Le strutture sono ormai pronte e mancano poche finiture: sarà tutto pronto per Salernitana-Spezia.

Novità contro i liguri

Ieri mattina c’è stato un importante sopralluogo allo stadio tra tecnici del Comune, dirigenza della Salernitana (era presente il segretario Dibrogni con i rappresentanti dell’area comunicazione e marketing), ditta esecutrice e sponsor per definire gli ultimi dettagli e controllare lo stato dei lavori. Smontate le vecchie sedute, sono stati cementati gli incavi in cui erano situate in precedenza. Anche l’accesso alle nuove panchine sarà possibile con la discesa di pochi scalini… all’interno del fossato (sia da destra, sia da sinistra), su cui è stata fissata una base a 175 centimetri d’altezza dal fondo.

Ultimi passi

Installato anche lo scheletro della copertura, praticamente a muro con la delimitazione del fossato. “Aperti” i varchi con la rimozione del vetro infrangibile che delimita appunto il campo dal fossato, ora non resta che coprire le panchine anche con i rivestimenti antinfortunio brandizzati, inserire i nuovi sedili in pelle disposti su due file e procedere con la “pavimentazione” sia nello spazio panchine, sia nella nuova e più larga area tecnica che gli allenatori potranno percorrere. Serve distendere un po’ di erba sintetica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News